Volontari AVASS di Roletto sull’Eco del Chisone
Cercasi nuove leve per il servizio AVASS di Roletto!
Dalla fine degli anni ’90, a Roletto l’associazione A.V.A.S.S. offre alla popolazione un servizio prezioso: non solo accompagnamenti a visite ed esami, ma anche un vero e proprio ambulatorio per prelievi di sangue, medicazioni o altre prestazioni da parte di personale qualificato volontario. In questo periodo offre assistenza per orientarsi nella campagna vaccinale. Con l’auto messa disposizione a disposizione dal Comune di Roletto, oggi serve anche per accompagnare i bambini a scuola la famiglia non possa per motivi di salute.
Sono 16 i volontari e le volontarie che tengono aperto il servizio e sarebbero lieti di accogliere nuove leve, giovani o meno giovani, persone che hanno voglia di unirsi al gruppo per continuare a dare supporto alla comunità! Cosa aspetti?
Per informazioni scrivici o chiamaci: oppure 0121 323779 dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30 avass.pinerolo@virgilio.it
o vai direttamente all’ambulatorio di Roletto (link al sito del Comune) il lunedì dalle 8.45 – 9.45 o il martedì dalle 15.00 – 16.00.